Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 4 novembre 2010

BUON GIOVEDI'

Ciao a tutte/i. E allora come state? Passato bene Halloween?
Qui ha piovuto molto e ne abbiamo approffitato con bimbi per addobare le varie stanze con tanti disegni.
Fortunatamente qui tutto bene ma poco distante da casa mia molti sono andati sott'acqua.
Mi reputo tanto fortunata se penso che molti hanno praticamente perso tutto e che purtroppo non verranno rimborsati di niente..nonostante la calamità naturale.
Ma parliamo di cose belle, si sta avvicinando il Natale e io ho appeno portato ad incorniciare un mio quadro ricamato ancora l'anno scorso ma che non avevo terminato in tempo.
Ecco lo qua
Ora mi sto portando avanti con i ricami per il mercatino pro-asilo. Ma devo anche ricamare un paio di bavaglie per una mamma.
E poi anche xxxxx lo scambio di natale in programma con le mie amiche del bfc2003.
Bene un abbraccio e a presto con altre novità.
Ciao ciao

5 commenti:

  1. Il tuo lavoro è davvero molto bello, non vedo l'ora di vederlo incorniciato!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea della tela aida ecru da un non so che di rustico .
    ciao luisa

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze faro' vedere ricamo incorniciato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao
    sei nuova del blog, vedrai ti appassionerà, almeno a me è successo così circa un anno fa
    sono lusingata del voto che mi hai dato, proprio perchè non ci conosciamo ancora
    significa che hai apprezzato il mio lavoretto
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  5. Grazie Cris per il buon auspicio.
    Devo dire che mi sono buttata su questa nuova avventura anche per influenza di un'altra amica di xxxx che si chiama come te.
    Grazie ancora e buona serata
    http://barbara4stagioni.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali