Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 17 dicembre 2010

BRRRRRRRRRRRRR CHE FREDDO

Buongiorno a tutte/i. Come state? Qui a Padova, da circa un'ora nevica. E' anche tanto ghiacciata.
Vien proprio voglia di stare a casina al calduccio e a xxxxxx un po'.
Per fortuna che ho fatto uscire prima dall'asilo anche il mio secondo genito, così oggi pomeriggio non devo uscire. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr fa proprio freddo.
E per stare in tema, vi faccio vedere il mio pannello Winter di S.Hillis. L'unico modifica dall'originale è il fondo blu che l'ho xxxx con una matassina multitonalita'...e mi sembra che non sia venuto male.


Un caro abbraccio e a presto.

6 commenti:

  1. BELLO, MI PIACE MOLTO E TENERISSIMO ,BELLO L'EFFETTO DELLA MATASSINA MULTITONALITA' DA PROPRIO LA SENSAZIONE DELLA NEVE E DEL FREDDO E POI MI PIACCIONO MOLTO LE SCRITTE E' UN CARATTERE SIMPATICO BRAVA PROPRIO UN BEL PANNELLO WINTER
    CIAO LUISA

    RispondiElimina
  2. Non è venuto male per niente!!!!
    Bravissima Barbara!
    Un abbraccio e buona neve!
    cri

    RispondiElimina
  3. è proprio bello brava Barbara!!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. Fantastico :-) la matassina multicolore e' davvero perfetta per quei fondi, bellissimo complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali