Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 16 dicembre 2010

SI RESPIRA ARIA VERA DI NATALE

Buongiorno a tutte/i, care amiche? Come state? Si inizia a respirare vera aria di Natale.
Domenica scorsa il mio secondo genito ha fatto la sua prima recita di Natale. Che emozione.....e lui che togo....ma anche gli altri bimbi sono stati bravi.
Guardate un po' come era conciato il mio Lorenzo....una simpatica pecorella.


Ora sabato stiamo organizzando con le altre rappresentanti la Festa di Natale dell'altro mio figlio Manuel (7) a scuola.
Domenica 19 invece 2^ mercatino dell'asilo. Speriamo che le vendite vadano bene come il precedente fatto l'8 dicembre.
Questi invece sono i miei addobbi in casa..anche se (mi dovrei vergognare per questo) devo ancora impostare il Presepe. Ma prometto di impegnarmi e domenica di predisporlo.
Intanto vi faccio vedere queste
Ieri sera inoltre ho terminato il mio pannello Winter di S.Hillis e ora la mia mamma me lo sta confezionando.
Quindi quest'anno mi devo complimentare con me stessa (brava Barbara) per aver completato tutti i pannelli delle Stagioni di S. Hillis e se vogliamo aggiungiamo anche quello in tema Halloween.
Bene ora vi mando un grosso abbraccio e tante belle cose a tutte/i.
kiss kiss
Barbara

2 commenti:

  1. ciao Barbara che bello il tuo bimbo!!!! complimenti anche per le decorazioni!!! appena la tua mamma avrà finito con l'assemblaggio ci mostrerai il pannellino vero??? ciao
    Sara

    RispondiElimina
  2. Certo che si Sara.
    Grazie per complimenti.
    bacioni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali