Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 13 febbraio 2011

Buon domenica a chi mi legge.
Stamani con questo post volevo un po’ scrivere del mio magnifico rapporto con il ricamo a punto croce.
Dopo una settimana tra influenze varie mi rilasso un po’…almeno il pc ha altri tipo di virus J.
Sono ormai passati quasi 7 anni quando mi sono iscritta al mio secondo BFC chiamato BFC3 (nome del gruppo in cui siamo state abbinate), ma questo è stato veramente speciale. Ho conosciuto delle amiche fantastiche Anna, Cri, Dany e Fra. Condividiamo un sacco di cose, le nostre gioie, i nostri dolori, i nostri umori e cosa piu’ importante la passione per il ricamo e anche per la lettura.
Con loro ormai continuiamo l’appuntamento del compleanno ogni anno (e non solo scambi/sal/etc.).
Volevo farvi vedere con questo post  i ricami che ho crocettato per alcune di loro nel 2010.
Ho deciso di ricamare un cuscinetto con il loro segno zodiacale (da un lato) e nell’altro la loro iniziale.
Questo è quello per Francesca



Questo per la mia amica Daniela


E questo per la mia amica Cristina.



Inoltre come sapete il mio blog l’ho chiamato 4 stagioni..proprio perche’ amo molto i ricami riferiti appunto alle stagioni…e tutto per merito delle mie amiche di bfc. Di queste le ringrazio molto.
Questi sono i ricami delle 4 stagioni fatti nel 2010 e su schemi di Sue Hillis. Mi piacciono tanto gli schemi di questa autrice.





Tra uno e l’altro sono riuscita anche ad inserire uno schema a tema “Halloween” sempre di S.Hillis.


Bene sono contenta di aver condiviso tutto cio’ con voi.
E sperando di non avervi annoiata ci sentiamo presto.
Un abbraccio a chi mi legge.
Kisskiss
barbara



5 commenti:

  1. Il tuo cuscinetto fa bella mostra di sè appeso all'anta del mio armadio e lo vedo ogni mattina appena sveglia :-)
    i tuoi pannelli delle stagioni sono stupendi! sei stata bravissima a ricamarli!

    RispondiElimina
  2. Tu non annoi mai e sono strafelice di averti incontrata nel ns mitico bfc3!
    Un abbraccione e bravissima!
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, piacere di conoscerti!
    I tuoi lavori sono davvero belli!!!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo blog !!!!...e molto belli i tuoi lavori ! =))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali