Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 25 marzo 2011

Ecco come mi vede mio figlio maggiore

Allora da un paio di settimane mio figlio Manuel di 7 anni, a scuola sta imparando come si fanno le descrizioni (cose, persone, animali). In particolare si stanno soffermando sulle persone e in primis i relativi genitori.
Ieri per compito doveva descrivere i propri genitori in forma divertente.
Ecco come mi vede mio figlio:

MAMMA ASTRONAUTA: lei puo' andare in tutti i pianeti conosciuti dall'uomo. Dal pianeta Scuola di Pionca al pianeta Asilo, dal pianeta Patronato al pianeta Chiesa, dal pianeta Strada al pianeta Pediatra, dal pianeta Supermercato al pianeta Officina.
Per fortuna ritorna sempre alla base." Autore Manuel S. 

Per ora qui in famiglia ci facciamo quattro risate e pero' sotto sotto sono contenta della descrizione perche' effettivamente a volte mi sento proprio un astronauta soprattutto in determinati giorni della settimana dove è tutto un correre.

Vi auguro una buona serata a tutte.
kiss kiss
barbara

4 commenti:

  1. Se posso descriverti come ha fatto tuo figlio io ti descriverei cosi':sei una mamma fantastica,piena di allegria,gioia e amore.Complimenti.Un bacio,ciaoo!!

    RispondiElimina
  2. Che bella descrizione! Una super mamma astronauta!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ma è splendida questa descrizione io ne sarei orgogliosa .......
    Milena

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte e certo che si che ne sono orgogliosa.
    Grazie ancora
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali