Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 13 aprile 2011

Seconda tappa del Sal 12 gg Natale

Ecco ho terminato anche la seconda tappa del Sal di Natale.
Che ne dite? Sta venendo bene e inoltre il ricamo scorre che è un piacere.
Buona serata a voi.
kiss kiss
barbara

7 commenti:

  1. Ma che bello schema! Non l'ho mai visto in giro! Complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Bello Barbara,mi piace tantissimo,
    neanche io l'ho mai visto!!!
    Ma sei alla seconda tappa? Come deve venire finito?
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. fa un pò strano vedere in questo periodo dei ricami natalizi ma è apprezzabile questa anticipazione per una festa cosi importante

    RispondiElimina
  4. Ma bellooooooooooooooo!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  5. Ciao! Trovo il tuo blog molto accogliente e i tuoi lavori sono davvero belli e impegnativi. Complimenti :o)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte. Siete sempre molto gentili.
    Eh si Natale è ancora lontanto ma sinceramente è molto piacevole ricamarlo.
    Non è il solito ricamo Natalizio con Babbo Natale, etc...
    Un abbraccio a tutte.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao mi presento sono Clara, complimenti per il ricamo, è veramente bello e complimenti per i lavori che ho visto sul tuo blog.
    Se ti va ti invito a fare un giro da me.
    Clara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali