Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 24 giugno 2011

Alcuni miei lavori

Ciao a tutte e spero vada tutto bene.
Qui stamani si pensava di andare al mare ma purtroppo il tempo non è dei migliori. E' tutto nuvoloso e non promette niente di buono. Vabbe' rinviamo a domani. Stamani portero' i ragazzi in libreria o a fare qualche giretto nei dintorni.
Finalmente sembra che l'ago cominci a fare il serio e si è messo un po' di impegno.
Ho finito la 3^ tappa e 4^ tappa del Sal di Natale

e ora sto portando avanti la mia Petal Fairy

Speriamo che continui così perche' ho tante crocettose in testa....e la mia wish list è strapiena.
Bene un abbraccio e a presto
kiss barbara

6 commenti:

  1. Il sal natale l'ho visto da vicino ed è molto bello ma, come immaginerai, il mio cuore è tutto per la petal, lo so sono di parte :o)))
    Brava per i tuoi progressi e continua così!
    abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi,non so come fai ad organizzarti così bene da portare avanti tutti questi lavori bravissima davvero .Un saluto e un abbraccio a te e famiglia ciao Lorena

    RispondiElimina
  3. Molto belli i tuoi lavori... complimenti!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  4. complimenti Barbara , stai ricamando proprio 2 schemi che mi piacciono molto ...
    ora curioso un pò sul tuo blog ... era da un bel pò che non venivo a trovarti !
    baci Luly

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali