Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 29 ottobre 2011

Regalo Compli Blog....consegnato

Buongiorno ragazze e ben ritrovate a tutte. Come state? I lavori crocettori, fantasiosi, creativi procedono?
Ma ci pensate che tra meno di due mesi è Natale? :-))))))))))
Io non so se sbaglio ma scrivo come se vi avessi tutte/i di fronte. Ogni volta che scrivo ho la sensazione di aprire una finestra, affacciarmi e raccontarvi tutto quello che mi è successo, che mi succede o che sto facendo.
Ebbene volevo farvi vedere il mio regalo per il Compli blog che è arrivato a ^Elena^ del blog http://www.ilgufopasticcione.com/.

Uno strofinaccio da me ricamato, delle matassine, degli charms e una cremina Just per il viso.
La cosa è stata molto gradita e tra l'altro ho ricevuto i complimenti anche per il retro (la bestia nera per me del ricamo). Questa volta mi sono impegnata.
Bene ora vado saltellare per gli altri blog e a lasciare qualche commento per tutte le cose belle che sicuramente troverò.
Alla prossima
kiss kiss
barbara4stagioni

4 commenti:

  1. Ho avuto modo già di vederlo da lei ....ma ora ti faccio a te tanti complimenti perchè è delizioso.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Un regalo bellissimo, la mucchina è troppo forte!!! Anche io ho indetto un candy, se ti va di partecipare passa a trovarmi!
    http://lemagichecrocette.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, Barbara... Bravissima.. Veramente molto molto molto fortunata Elena! ^___*
    Buon fine settimana lungoooo.....
    Ciao
    Dona

    RispondiElimina
  4. Riconfermo: è tutto bellissimo! e il retro è favoloso! GRAZIE 1000 per tutti i regali!!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali