Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 5 dicembre 2011

Sal 4 Stagioni

Buongiorno a tutte e buon martedì.
Ormai siamo avviati in tutto e per tutto verso il Natale.
Vi scrivo per far vedere il Wip del mio Sal 4 Stagioni. Tappa inverno fatta ora devo finire la cornice tutto intorno.

Quindi spero presto di farvelo vedere terminato.
A presto con altre foto.
Baci
Barbara

5 commenti:

  1. Uhhhhh sono quasi in ritardoooooooo! Ma prima o poi arrivo, mi sa più poi che prima! :o)))))
    Mega bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. meraviglioso. complimenti. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, in preda all'insonnia sono a girare per blog e mi sono fermata qui a vedere i tuoi splendidi lavori. Ovviamente io arrivo tardi sempre, mi riferisco al tuo SAL 2012. Posso ancora unirmi a voi? Scusate il ritardo.
    Peccato per quello del 2011 perchè anche quello aveva uno schema stupendo.
    La mia mail è unacrocettasopra@libero.it.
    Grazie
    un saluto

    RispondiElimina
  4. che bello questo ricamo!!! di chi è? debbie mumm? di chi di chi, lo voglio!!! gy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno schema Dimensions che puoi penso acquistare anche su CAsa Cenina o direttamente dal sito Dimensions.
      Ciao ciao
      barbara

      Elimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali