Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 25 febbraio 2012

Oggi è la festa di una mia cara amica

Buon sabato amiche a tutte. Come state?
Oggi volevo fare un post diverso del solito e dedicarlo alla mia cara amica Cristina.
Eh si oggi è il suo compleanno e quindi
Di solito si dice 100 di questi giorni...e io te ne auguro 1.000.000!!!!!!!
Un abbraccio e a presto.
kiss kiss
barbara4stagioni

5 commenti:

  1. mi unisco anche io al coro! tantissimi auguri Cri!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeeeeee io molto molto commossa!!!!!
    Abbraccione grande e....me ne bastano 999.999! :o))))))))
    cri

    RispondiElimina
  3. oh, mi sembra di conoscerla questa amica!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, tanti auguri a Cri anche da parte mia!! è magica!!!
    :-D

    RispondiElimina
  5. ma anch'io la conosco questa Cry !!!
    si, si, è proprio lei .... AUGURI !!!
    un bacio Lu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali