Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 8 agosto 2012

2^ Tappa Sal Bamboline

Con questo post veloce vi volevo salutare tutte.
Sono un po' latitante perche' siamo un po' in ferie per così dire...non sono in una localita' precisa ma faremo dei giretti in giornata e tutto il resto con rilassatezza.
Ma le crocette vanno avanti...quelle non vanno mai in ferie.
Allora la seconda tappa del Sal Bamboline con Cri l'ho terminata
Ho gia' terminato i ricami per gli swap di settembre ora devo capire bene come assemblarli. Chissa' girando a "zonzo" che non mi vengano delle idee.
Inoltre la mia ultima Mirabilia è stata incorniciata e appesa.
Eccola qua!
Buone vacanze a tutte e ci sentiamo presto.
Un abbraccio.
barbara4stagioni

6 commenti:

  1. Il primo ricamo mi ha catturato il cuore....

    RispondiElimina
  2. molto belle le bamboline . . .vai spedita come un treno, caspita!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, grazie per essere passata.

    Che lavori magnifici, riposati e metti tante tante xxx

    RispondiElimina
  4. Due bellissimi ricami,e bella anche la cornice!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per entrambi i bellissimi ricami!

    RispondiElimina
  6. le bimbe sono davvero bellissime e come ho scritto a Cry, ora aspetto di vedere tutte e tre le bimbe far volare il loro aquilone allegramente !
    per il Mirabilia incornicaiato , complimenti per la cornice, è davvero azzeccata . Brava !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali