Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 10 settembre 2012

Sal dei Tre - 1^ tappa BC Love


Buongiorno a tutte. Eccomi qui un po’ tutta ammaccata dopo la gara di pigiatura di ieri per la mia contrada.
Tanto divertimento e siamo arrivati secondi nel palio. Piu’ avanti vi faro’ vedere le foto appena disponibili.

Ne approfitto per farvi vedere la mia prima tappa del Sal Bk Love del Sal dei Tre organizzato da Marina. Visto che le tappe sono libere mi son presa un po' avanti. Seguiro' meglio le tappe indicate per l'altro Bent Creek - Blue.


Il cuore l’ho crocettato con le perline perche' io e il punto nodino non andiamo d'accordo...e fare solo a crocette risultava piatto. Purtroppo la scatolina piccola di perline che avevo in casa non mi è bastata. Ora vedo di recuperare quelle mancanti da qualche parte o con ordine a Casa Cenina per terminare appunto il cuore.
La tela che ho scelto è un emiane in lino che avevo trovato in scampolo in un negozio a Vicenza.
Grazie ancora per questo Sal a Marina e al prox post.
Bacioni
Barbara4stagioni

2 commenti:

  1. Ma che brava!!!! Io lo devo ancora cominciare!!!!
    Kisssss
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia questo ricamo ^_^
    Sono bellissimi i colori e la tela che hai scelto è meravigliosa !!!
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali