Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 27 ottobre 2012

Sal vari....altre tappe.

Buon sabato a tutte. Come procede da voi.
Qui piove...pioviggina...piove...pioviggina....insomma tempo da schifo :-(.
Vabbe' significa piu' crocette.
Sono a casa sola soletta; il primo genito è ad un compleanno fino a stasera (ha solo 9 anni ma iniziano presto) mentre mio marito e il secondo genito sono andati a vedere i treni... purtroppo il piu' piccolo ha questa passione.
E allora io mi rilasso..c'è un silenzio in casa...che bene che si sta (da qui a due ore...mi mancheranno le vocine dei miei pargoli).
Vi faccio vedere due wip di due sal.
Sal Bent Creek BLUE organizzato da Marina ...praticamente finito.
 
Sal con Cristina  - prima tappa
Ora sto iniziando la quarta tappa del Sal 4 stagioni Pupazzoso Stoney Creek.
Vi mando un caro abbraccio e se la connessione permette vado a sbirciare un po' di blog...altrimenti ritorno a crocettare.
bacioni
barbara4stagioni



7 commenti:

  1. Bravissima Barbara e spero che il silenzio duri a lungo così ti godi al massimo ago e fili! :o)
    Foto salvata, brava per la prima tappa!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto un pò di tempo tutto per se ci vuole, vero?
    Complimenti per i lavori.
    Franca

    RispondiElimina
  3. Direi che questa prima tappa va benissimo! ;)
    Approfitto per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi i sal che stai seguendo buona domenica

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori mi lasciano sempre senza parole... sei bravissima! Baci
    Robi

    RispondiElimina
  6. Forbici sono bellissimi anche colore mi piace....brava!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Favolosi questi due ricami che stai facendo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali