Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 1 febbraio 2013

Sal di Natale 2013: Christmas Snowfriends Banner.

Bene inizia ufficialmente oggi il Sal Natale 2013 e terminera' per fine novembre 2013, ma ci potremo allargare anche a meta' dicembre...bastera' che sia finito per Natale. Giusto?!
Lo schema scelto è della serie Stoney Creek: Christmas Snowfriends Banner.


Parteciperanno a questo ricamo la mie amiche Antonella,  Anna,  Cristina, Elisabetta (no blog), Francesca (no blog), Margherita,  Maria (amica di Cristina), Michela (no blog), Paola, e la sottoscritta.

Le tappe sono libere pero' vi lascio ugualmente una traccia ipotetica di suddivisione in tappe:
- tappa di fine febbraio: lettera C e relativo disegno
- tappa di fine marzo: lettera H e ralativo disegno
- tappa di fine aprile: lettera R e relativo disegno
- tappa di fine maggio: lettera I e relativo disegno
- tappa di fine giugno: lettera S e relativo disegno
- tappa di fine luglio: lettera T e relativo disegno
- tappa di fine agosto: lettera M e relativo disegno
- tappa di fine settembre: lettera A e relativo disegno
- tappa di fine ottobre: lettera S e relativo disegno.
- tappa di fine novembre: per recuperare eventuali ritardi o per confezionarlo.

Bene auguro a tutte un buon lavoro (sara' tosto da quel che vedo) e tranquille per chi per qualsiasi motivo (lo spero proprio di no) non potra' portare a termine il progetto.

Un abbraccio e a prestissimo.
baci
barbara




10 commenti:

  1. Complimenti per il tuo simpaticissimo sal,un grande in bocca al lupo a te e a tutte le tue amiche!
    Buonissime xxxx,Marta.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di iniziare, ho da finire una pò di crocette di un altro sal e poi.... al lavoro!!!
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo sal, io l'ho finito l'anno scorso ma purtroppo non l'ho ancora confezionato perchè mi mancavano i nasini!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono segnata tutto, se non ho delle date poi mi perdo...
    UN sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. È' semplicemente meraviglioso!!!! Ho appena scoperto il tuo meraviglioso blog ed il nome che gli hai dato e' superlativo....sarà perché ho una mania x tutto ciò che riguarda le stagioni... di ricamo intendo! Non sono riuscita a capire una cosa: ma lo schema lo dobbiamo avere o c'è lo procuri tu? Ti prego di farmi sapere!!
    monirubino@gmail.com
    Salutoni e complimenti Monica.

    RispondiElimina
  6. È' semplicemente meraviglioso!!!! Ho appena scoperto il tuo meraviglioso blog ed il nome che gli hai dato e' superlativo....sarà perché ho una mania x tutto ciò che riguarda le stagioni... di ricamo intendo! Non sono riuscita a capire una cosa: ma lo schema lo dobbiamo avere o c'è lo procuri tu? Ti prego di farmi sapere!!
    monirubino@gmail.com
    Salutoni e complimenti Monica.

    RispondiElimina
  7. Che bello questo ricamo! lo ricamerò anche io sul furum Megghy ... magari ci facciamo vedere i rispettivi sal ...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara,

    ti chiedo se sai darmi qualche informazione su come acquistare in Italia o all estero lo schema di quel ricamo?
    Grazie anticipatamente.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Laura D non riesco a raggiungerti perche' il profilo mi dice "profilo non disponibile" quindi eventualmente fammi sapere come posso comunicare con te. qui di fianco trovi una bustina "scrivimi" e fammi sapere.
      comunque il link per acquistarlo è http://www.casacenina.it/stoney-creek-collection/christmas-snowfriends-banner.html

      Elimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali