Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 14 marzo 2013

S. Matilde, le nostre crocette e un nuovo Papa :-)

Oggi è San Matilde...protettrice delle ricamatrici.

Auguri a tutte....e visto che ci sono avete ancora poche ore per iscrivervi al mio
Iscrizione al Giveaway
Buona giornata e auguri anche al nuovo Papa Francesco I.
bacioni 
barbara4stagioni




8 commenti:

  1. Grazie barbara per avermi fatto imparare una cpsa nuova ... non sapevo affatto che ci fosse una santa protettrice delle ricamatrici.
    E' proprio vero ogni giorno si impara qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutti anche da parte mia!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. grazie neanche io sapevo che esistesse una santa protettrice delle ricamine!

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, mi chiamo Cinzia ed ho appena cominciato a seguirti, complimenti per il blog! E grazie per aver trovato il tempo per Santa Matilde, era da un po' che mi facevo la stessa domanda tua!
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali