Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 21 settembre 2013

Buon autunno e nuovi sal....:-)

Buongiorno a tutte. E buon primo giorno d'Autunno...a me a scuola lo facevano festeggiare il 21 settembre...ma da un po' di anni lo fanno festeggiare il 23.
Vabbe' e allora facciamo festeggiamenti in entrambe le date e non facciamo torto a nessuno.
Allora con l'occasione...visto che non ho nulla da xxxxx ho pensato di iscrivermi ad altri due sal.
Quello dell'amica Gabry 
non potevo dirle di no...e poi sono anche veloci.

e quello della carissima Marta  "Les annèes 60"


Buone crocette a tutte.

bacioni
barbara4stagioni




5 commenti:

  1. Quante belle novità!!! Belli tutti e due i sal cui partecipi, e per il tuo...sono proprio curiosa!!

    RispondiElimina
  2. Barbara...siamo compagne di sal...in più di un sal ! Che bello ! Buon solstizio di autunno anche a te ! Alessandra

    RispondiElimina
  3. Barbara che carino anche questo, ma non ce la faccio anche se mi piacerebbe!
    ti abbraccio e seguirò gli sviluppi
    Sara

    RispondiElimina
  4. ciao ho visto il tuo commento e sono andata alla ricerca del tuo blog..
    complimenti realizzi delle creazioni a punto croce deliziose..io tempo fa mi ci dedicavo tantissimo e ho realizzato anche diverse cosine, sacca per il pane, bavaglini, quadri ..poi però non mi ci sono più dedicata per mancanza di tempo..
    nuova follower.. baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali