Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 1 novembre 2013

Premio ricevuto e io lo giro a tutte voi :-)

Grazie infinite ad Anna per questo premio. Grazie infinite per aver pensato a me.
Le regole per ritirare questo premio sono:

1) Pubblicare il logo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> fatto
2) Ringraziare il donatore>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> fatto
3) Elencare 7 cose su di me

    1 mi chiamo Barbara

     2 amo il punto croce
    3  amo in particolare gli schemi 4 stagioni e le Mirabilia
    4  mi piace leggere
    5 adoro la montagna
    6 il mio sogno è ritirarmi un giorno in montagna
    7 un altro mio sogno creare la mia Stitching Room

4) Premiare altri 15 blog
    ecco qui io mi trovo un po' in imbarazzo e non volendo dare preferenze lo dedico a

     TUTTE LE MIE AMICHE DI BLOG/WEB

Quindi chi vuole puo' prelevare il premio e continuare la cosa nel proprio blog.
Un abbraccio e buon Ognissanti.

Barbara4stagioni

 

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo premio, sicuramente meritato. Buon fine settimana, Dona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali