Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 10 marzo 2014

Un pomeriggio bellissimo :-)

Buongiorno ragazze. Come state?
Finalmente è arrivato il sole e ieri non si poteva stare proprio in casa. Nonostante questo significasse non ricamare ho preferito uscire con la mia famiglia e andare a Vittorio Veneto (Tv) ad un mercatino dell'Artigianato Familiare in Piazza Ceneda e incontrare dopo tanto tempo che ci conosciamo via web la mia amica Lorena Casagrande.

eccoci Lorena ed io
Ecco uno scorcio della piazza (peccato il sole contro).
e questi sono due creazioni di Lorena molto profumate che la stessa mi ha donato; sono dei sacchettini con della lavanda, anche questa di sua produzione. 
In verità erano tre ma ieri sera ne ho donato uno a mamma.

Sono stata molto contenta della cosa e la gita è stata programmata per caso questa settimana quando ho visto la pubblicità del mercatino.
E devo dire che anche la famiglia ha gradito la gita fuori porta (anche se di poche ore); ma dopo tutto il grigiore dei mesi precedenti...ci voleva.
Bene vi abbraccio tutte e un abbraccio in particolare a Lorena.
Barbara4stagioni


7 commenti:

  1. Bellissima esperienza, sono felice per voi!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie Barbara ,non sai quanto ho gradito la vostra visita!!!
    Grazie di cuore ,un abbraccio a tutti voi ,siete una bellissima famiglia .

    RispondiElimina
  4. I pomeriggi con le amiche sono sempre un toccasana!!
    Un abbraccio, martha

    RispondiElimina
  5. Siete bellissime e sicuramente avrete avuto tanti argomenti da trattare!
    Bisogna approfittare delle belle giornate, per il ricamo c'è tempo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali