Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 15 luglio 2014

Sal Halloween: 9^ tappa :-)

Buon martedì a tutte.
Si vede che le scuole sono finite....i miei ricami ne hanno risentito positivamente e procedono alla grande.
Ieri sera ho terminato la nona tappa (scad. 17/07) del Sal Halloween organizzato dalla mia amica Barbara Filo di Drago.

Questa volta sono stata puntuale visto che con le ultime due avevo sforato con i tempi.
Mi piace sempre di piu' questo ricamo e i colori nella realta' sono ancor piu' belli (la foto con cellulare smorza molto i colori).

Bene vi abbraccio tutte e ora nei prox giorni mi dedichero' ancora alla mia Dama d'Autunno e poi via con altri Sal e altre tappe.
Barbara4stagioni

p.s. e se vi va fate un giro al Premax.



5 commenti:

  1. Complimenti Barbara, notevole!
    E conosco i colori....ho ricamato l'autunno (della serie di questo) :o))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria grazie mille.
      Dimmi se hai ricevuto questa mia risposta.
      Non capisco se funziona questa opzione di rispondi.
      un abbraccio

      Elimina
  2. Mi è sempre piaciuto moltissimo questo ricamo e ti sta venendo molto bene, buone crocette!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ricamo Barbara so quanto impegno ci vuole per ricamarlo visto che anche io sto ricamando questo stesso meraviglioso schema!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali