Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 13 agosto 2014

questo è un ARRIVEDERCI anzi NANO NANO!

posso solo dire che mi dispiace un sacco aver perso un attore come lui sapeva essere.

Non ti dimentichero' mai.

Ciao Robin...anzi NANO NANO

un abbraccio
Barbara4stagioni

4 commenti:

  1. Hai proprio ragione, come si fa a non dimenticarlo, i grandi restano sempre....
    Non mi sono persa neppure una puntata della sua prima serie Tv e quella frase.... Nano, Nano......
    Nadia

    RispondiElimina
  2. NANO NANO anche da parte mia Robin, spero che tu abbia raggiunto la felicità che tanto stavi cercando.

    RispondiElimina
  3. Si ma...che grande tristezza Barbara :(
    Un abbraccio e buon Ferragosto
    Susanna

    RispondiElimina
  4. ciao
    un grande e bravo attore.
    Nano nano....anch'io mi ricordo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali