Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 30 settembre 2014

Sal E oggi Bucato: 7^ e 8^ tappa:-)

Buongiorno a tutte.
Ed ecco che anche Settembre se ne è andato e questo mi fa ricordare che siamo giunti al penultimo step del mio sal  "E oggi bucato".
Pensare che solo un anno fa avevo iniziato a parlarne e sembrava mancasse tanto tempo....
Invece con il prox step di fine novembre si conclude anche questa avventura.

Vi faccio vedere la mia tappa

Che dite li ho stesi bene i panni? Sono o non sono una brava massaia?

Ma devo dire che anche le mie compagne di sal lo sono state; volete vedere anche il loro bucato?
Clicca sulla  >>>> galleria e buona visione.
Un saluto
Barbara4stagioni


19 commenti:

  1. Bellissimo! Un ricamo che merita davvero di essere ricamato... complimenti a te e alle tue compagne di avventura.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Bravissima massaia Barbara...e un sal davvero divertente, bella brigata. Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Brava brava il tuo bucato è perfetto!!!Bacioni!!

    RispondiElimina
  4. Che bello! I ricami e gli appliquè dei panni stesi hanno un fascino particolare, sarà perché evocano immagini di vita all'aria aperta, sole, vento, prati, non so... So solo che mi piacciono tantissimo!
    Un abbraccio e grazie per essere passata a trovarmi, ti seguo!
    Piera

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia.... sei quasi alla fine, Barbara.... Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  6. bello Barbara! ma manca l'ultima foto del mio...quella è vecchia....se vuoi te la rimando.... ciao ciao

    RispondiElimina
  7. E' un disegno troppo bello, molto colorato e country come piace a me!!
    Che pazienza!!! Ma come fate?? Io devo iniziare e finire subito!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo disegno realizzato magnificamente! Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Bucato perfetto... complimenti a te e a tutte le altre ricamine! Fede

    RispondiElimina
  10. Stesi benissimo, nulla da dire alla massaia a parte che è fantastico!

    RispondiElimina
  11. Adoro questo schema ho già fatto quello delle stagioni e vorrei farlo da tanto tempo mi sa che ad anno nuovo mi organizzo un sal cosi sono più motivata :)
    Ma il tuo sta venendo benissimo complimenti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali