Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 18 settembre 2014

Sal Halloween: 11^ tappa

Buona serata a tutte.
Come state? tutto bene?
Qui prima settimana di scuola ed è iniziata di fuoco. Con corse per recuperare materiale vario (specialmente per il primogenito che ha iniziato la prima media).... insomma è ripresa la routine alla grande.
Sono anche riprese le crocette e ho aggiornato il mio Sal Halloween organizzato dalla mia amica Barbara.

e quindi ora manca solo la 12 ^ tappa e anche questo sara' finito.
Un abbraccio a tutte
barbara4stagioni

18 commenti:

  1. Carinoooo!! Anche io mi diletto con le crocette ma non mi vengono così belli i miei lavori!

    RispondiElimina
  2. mamma mia ma è meraviglioso! Adoro Parolin

    RispondiElimina
  3. Adoro il tema, e a vederlo già così è meravilgioso! Immagino finito!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. lo schema è bellissimo e tu lo hai fatto meravigliosamente!
    anche qui si è alle prese con la scuola..buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, c'è poco altro da dire...
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo schema Parolin! Brava!
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.over-blog.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, uno spettacolo questo ricamo!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!! :D
    E starebbe alla grande nelle mia cucina, ha gli stessi colori!

    Grazie per essere passata e a presto ! ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, il punto croce uno dei miei primi amori!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Più brava di meeeeeeeeeee... il mio è seppellito sotto una montagna di UFO... ma sono giustificata vero????

    UN bacione
    Anna

    RispondiElimina
  11. Un gran lavoro dai tanti colori.
    sarà stupendo una volta finito.
    Buone xxx.

    RispondiElimina
  12. Un lavoro certosino.....ma ne varra' la pena.....e' gia' bello....glo

    RispondiElimina
  13. Bello, mi piace un sacco Parolin.....ma quanta pazienza...complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali