Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 14 novembre 2014

wip in corso :-)

Un buon venerdì a tutte.
Come state? Qui oggi dopo piu' di una settimana è uscito il sole ..ma per domani prevedono altra pioggia.
So che in molte zone d'Italia ci sono situazioni disastrose (mamma mia l'Italia sta cadendo proprio a pezzi) e di cio' sono molto dispiaciuta. Un grosso abbraccio di solidarietà a tutti.

Parlando di cose piu' belle, dopo aver portato a termine tutti i sal in scadenza per questo mese, mi sono tuffata nella mia Royal Holiday per il Sal "Una Mirabilia in compagnia".
Non riesco a mettere freno a questo ricamo....è troppo bello.
Ecco il mio ricamo a ieri sera :-)



Vi invito ogni tanto a visitare anche la PREMAX, magari vi scappa un'idea per un regalo di Natale.
Un caro saluto.
Barbara4stagioni


14 commenti:

  1. Barbara è bellissimo! a prima vista sembrava quasi un acquerello :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è bellissima....la sto ricamando anch'io....sono tanto più indietro do te
    Ho usato una tela sfumata e abbastanza scura. Se hai piacere di venirmi a trovare, domani posto così mi dai anche un tuo parere. :)

    RispondiElimina
  3. Davvero tantissimi complimenti,cara Barbara!!!
    Sta venendo benissimo ed è sempre più bella!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  4. È incantevole la trovo davvero regale.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  5. CHE RAFFINATEZZA! Complimenti anche per la pazienza! Ciao Sonia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo ricamo, e finito sarà un incanto!!
    Un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
  7. bellissimo!complimenti barbara!buona serata simona:)

    RispondiElimina
  8. un bel lavoro sta prendendo vita....glo

    RispondiElimina
  9. Beh verrà proprio meravigliosa questa dama, i Mirabilia sono un capolavoro assicurato

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali